Il presente contratto di affitto per vacanze è un accordo legale tra Easy Flat Vezia, nella persona di Claudia Inselmini-Oddo (denominata anche “Proprietari” e “Proprietario” e “Locatore” e “Gestore della proprietà”) e voi, affittuari (denominati anche “Inquilini” e “Ospiti”). Il presente contratto viene stipulato a partire dalla data in cui gli Affittuari effettuano la loro prenotazione online e solo quando la prenotazione viene vagliata e accettata dal Proprietario di casa. Il Proprietario di casa informerà gli Affittuari via e-mail quando la loro prenotazione sarà accettata, di norma a ricezione del pagamento totale. Il proprietario si riserva il diritto di rifiutare il servizio a chiunque.
Si accettano nella struttura solo ospiti che hanno effettuato un prenotazione in anticipo, nessuna eccezione. La durata minima del soggiorno è una notte, la durata massima è 3 notti.
Per prenotare e mantenere la prenotazione, il pagamento del 100% del totale dell’affitto è dovuto dopo l’accettazione della prenotazione da parte del proprietario.
La casa è fornita di cuscini, lenzuola, coperte, asciugamani, asciugamani da cucina, piumini e asciugamani, compresi gli extra che si trovano negli armadi. Il servizio di pulizia della casa e della biancheria alla partenza è incluso nella fattura. Siete responsabili del fatto che tutti i detriti, i rifiuti e gli scarti vengano messi in sacchetti di plastica e che i piatti e gli utensili da cucina sporchi vengano puliti. Lenzuola, coperte, cuscini, copriletto, piumoni e asciugamani sono forniti. È standard che i letti vengano fatti all’arrivo degli ospiti come parte del servizio di biancheria e pulizia.
Noi, affittuari (denominati anche “Inquilini” e “Ospiti”) accettiamo quanto segue:
Gli affittuari sono consapevoli che i Proprietari di casa non sono responsabili per eventuali lesioni personali causate da scivolamenti su pavimentazioni o superfici bagnate, e che gli affittuari sono tenuti a prestare attenzione quando le superfici sono bagnate o scivolose a causa del tempo o dell’uso di tubi per lavare le aree, e inoltre, che i proprietari di casa non sono responsabili di eventuali lesioni personali o perdite o danni alla proprietà degli inquilini causati direttamente o indirettamente da fallo, condizioni atmosferiche inclementi, cause di forza maggiore o natura, mancanza di calore, incidenti legati a fuoco, stufe, mancata adozione da parte degli inquilini di adeguate precauzioni nelle aree bagnate o qualsiasi altra circostanza imprevedibile.
In nessun caso gli inquilini o i loro ospiti riterranno i proprietari della Casa vacanze responsabili di eventuali danni o reclami di qualsiasi tipo derivanti dal loro soggiorno, ad eccezione di atti intenzionali di danneggiamento.
Il presente accordo e la clausola di esclusione della responsabilità si applicano ai locatari e a tutti gli ospiti del gruppo di locatari.
Io, affittuario, ho letto, compreso, accettato e rispetterò il presente contratto di locazione e tutte le condizioni in esso indicate.